Dove Siamo

PANCACAO

I SAPORI ITALIANI


Parlare di Sapori Italiani significa chiamare in causa le specialità gastronomiche più note nel mondo. I simboli gastronomici di italianità, sono esportati con successo a ogni latitudine, al punto da essere stati adottati tra le abitudini di popoli di tradizioni e culture diverse. Non c’è paese dove non si trovino pizzerie d’asporto o locali che la includono nel loro menù. Di pizza però ne esistono diverse versioni, da quella napoletana – sottile, dal bordo alto e soffice (il cosiddetto “cornicione”), a volte ripieno – alla pinsa romana (nota anche come “pizza alla pala”), finendo con tipologie che si distinguono per il modo di essere servite, come la pizza al metro. Tra queste, la pizza al trancio ha saputo sopravvivere alle mode del momento, contando su una buona fetta – è proprio il caso di dirlo – di estimatori. C’è, infatti, chi la ama al punto da preferirla a tutte le altre versioni. 

Punto Vendita di Milano
Via Victor Hugo n. 8

Situato nel centro della Città di Milano questo nostro punto vendita si trova a un centinaio di metri dalla piazza Duomo in via Victor Hugo n. 8,  una piccola e centralissima strada che collega via Orefici a Via Spadari. Il punto vendita è aperto con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00.
Contatta il Negozio

Punto Vendita di Pavia 
Corso Strada Nuova n. 1

È  l'ampio  corso  centrale  che  include  il  cardo  della città romana di Ticinum.
Lungo questo percorso si è sviluppato l'intervento urbanistico più consistente realizzato in epoca viscontea e sforzesca. Nel 1377, infatti, in occasione del matrimonio tra Violante Visconti e Secondotto marchese del Monferrato, il padre della sposa Galeazzo II Visconti volle dare nuova ampiezza e dignità alla strada, sulla quale si trovavano sporgenze, orti e anche una chiesa. Ottenne così un rettifilo di 1200 metri che inizia a sud dal Ponte coperto e conduce fino al parco e al Castello Visconteo al suo estremo settentrionale.
Contatta il Negozio

Punto Vendita di Pavia 
Corso Strada Nuova n.132

È l'ampio corso centrale che include il cardo della città romana di Ticinum.Lungo questo percorso si è sviluppato l'intervento urbanistico più consistente realizzato in epoca viscontea e sforzesca. Nel 1377, infatti, in occasione del matrimonio tra Violante Visconti e Secondotto marchese del Monferrato, il padre della sposa Galeazzo II Visconti volle dare nuova ampiezza e dignità alla strada, sulla quale si trovavano sporgenze, orti e anche una chiesa. Ottenne così un rettifilo di 1200 metri che inizia a sud dal Ponte coperto e conduce fino al parco e al Castello Visconteo al suo estremo settentrionale.
Contatta il Negozio

Punto Vendita di San Martino Siccomario (Pv.)
Via Madonna n. 17

San Martino Siccomario (San Martin in dialetto pavese è un comune italiano di 6.443 abitanti della provincia di Pavia in Lombardia. Posto sulla sponda destra del Ticino (poco a valle del capoluogo), appartiene al territorio del Siccomario. L'abitato sorge alle porte di Pavia, cui è ormai praticamente saldato, essendo diviso solo dal canale Gravellone, originariamente ramo secondario del Ticino.
Contatta il Negozio

Share by: